Dolphin Italia S.r.l. ha la propria sede a Padova fin dal 1991.
Siamo l’unica realtà italiana che vanta competenze dall’ambito contabile a quello consulenziale ed elaborazione paghe coniugate con il software gestionale, di sviluppo proprio. Infatti il nostro team di professionisti ha sviluppato le soluzioni gestionali di front e quelle di back-office conformemente a tutte le specificità della legislazione italiana.
Il tipo di servizio che ci puoi chiedere è, di conseguenza, talmente completo da assicurare una gestione oculata, precisa, puntuale, per una guida veramente competente della tua agenzia di viaggi e turismo.
Il nucleo di consulenti amministrativi, con competenze verticali nell’ambito delle Agenzie di Viaggio e dei Tour Operator, costituisce un fiore all’occhiello dell’azienda.
Il nostro studio commercialista interno, dedicato al settore turismo, gestisce contabilmente oltre 200 Clienti e 4 network con contabilita’ centralizzata.
MISSION
La mission del Gruppo Dolphin e’ di offrire strumenti potenti e flessibili alle imprese per accedere alle informazioni in tempo reale e operare con snellezza consentendo loro di assumere decisioni piu’ rapide, migliori e piu’ intelligenti. La crescita dei profitti attraverso un’attenta revisione delle voci di spesa e una stabilizzazione o un incremento delle vendite preservandone la marginalità sono gli obiettivi a medio termine che il Gruppo Dolphin condivide con molti imprenditori da oltre 25 anni.