L’obbligo di fatturazione elettronica è alle porte, come tutti sanno dal 1 gennaio 2019 anche tutte le fatture verso partite IVA o privati, oltre a quelle verso la PA, saranno emesse, trasmesse e conservate solo in formato digitale.
Abbiamo raccolto il commento di Daniel Galdiolo sulla soluzione che Dolphin offrirà a i propri clienti del proprio sistema gestionale.
La fatturazione elettronica è il passaggio più significativo e delicato che qualsiasi azienda, piccola o grande, dovrà ben presto affrontare. Entriamo insieme ai nostri clienti in questa nuova fase, accompagnandoli senza far perdere loro nemmeno un minuto di tempo. La nostra soluzione è perfettamente integrata con la contabilità e non ostacolerà l’operatività quotidiana. Abbiamo modulato il servizio in modo da renderlo pratico ed economico.
Daniel Galdiolo – Amministratore unico di Dolphin Italia S.r.l. (aprile 2018)
In sostanza la soluzione proposta è in grado di adottare tutti i passaggi tecnologici obbligatori (e non sono pochi!) senza impattare sull’operatività del contabile!
Nelle settimane successive saranno organizzati webinar per illustrare nel dettaglio tutte le funzionalità e le novità connesse con questo adempimento.